martedì 4 dicembre 2007

COMPILAZIONE MODELLO TC-2007

E' attiva presso il sito delle Segreterie Studenti: http://www.segreterie.unical.it/
la compilazione elettronica del modello TC/2007.
Bisogna inserire, negli appositi campi, il codice fiscale e il reddito di tutti i componenti del nucleo familiare. La procedura sarà attiva fino al 31 dicembre 2007.
Nota Bene
  1. bisogna inserire il reddito lordo di ogni componente del nucleo familiare(Modello Unico/07 - Modello 730/07 - Modello CUD/07) . Vi consigliamo di non utilizzare il modello ISEE, poichè in alcuni casi l'ISE(Indicatore Situazione Economica) non corrisponde alla situazione reddituale reale.
  2. La mancata compilazione del modello TC/2007, entro il termine stabilito, comporterà il pagamento massimo della seconda rata relativa al contributo universitario(maggio '08), pari ad € 1.155,00.
In ogni caso, per dubbio o chiarimenti, potete recarvi presso la nostra sede sul Ponte Bucci, dove saremo lieti di essere a tua completa disposizione.
UDU COSENZA, GLI STUDENTI PRIMA DI TUTTO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie, per le informazioni, sono contento di avervi conosciuto.

Anonimo ha detto...

giorno dopo giorno mi date sempre più soddisfazioni, sono felice di essermi tesserato all'Udu

Anonimo ha detto...

grazie per le informazioni.

Anonimo ha detto...

ciao, devo compilare il modello tc posso usare la dichiarazione sostitutiva unica.

UDU COSENZA ha detto...

ciao laura, puoi utilizzare la dichiarazione sostitutiva unica, facendo riferimento al quadro "F4", indicando il reddito per ogni componente del nucleo familiare. per ogni chiarimento comunque puoi recarti presso la nostra sede.
a presto