venerdì 29 agosto 2008

Corsi di Azzeramento A.A. 08/09

news dal sito dell'Unical:

Il prossimo 2 settembre, quanti hanno presentato domanda di partecipazione al concorso di ammissione per i Corsi di Laurea Triennale o a Ciclo Unico per l’anno accademico 2008/2009, relativamente alle Facoltà di Economia, Farmacia, Lettere e Filosofia e Scienze Politiche, dovranno sostenere i test di verifica della preparazione iniziale necessari per accedere ai corsi di azzeramento, per i quali vengono illustrate le relative informazioni nell’allegato documento e per il quali è previsto un riborso spese di 400 € se si frequenta almeno l'80% delle presenze.
Sul sito dell’Università e sui siti delle singole Facoltà, è disponibile ogni utile indicazione logistica ed organizzativa al riguardo.
Non sono interessati, invece, ai test per l'accesso ai "Corsi di Azzeramento" sopra richiamati gli studenti che hanno fatto domanda di ammissione alle Facoltà di Ingegneria e S.M.F.N. ed al corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria, per i quali sono previsti test obbligatori a carattere nazionale, così come evidenziato nei rispettivi bandi di ammissione.
Rimane chiarito che anche gli studenti di Ingegneria, S.M.F.N. e di Scienze della Formazione Primaria dovranno seguire i "Corsi di Azzeramento".
PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE CONTATTACI O PASSA DALLA NOSTRA SEDE!!

Nessun commento: