venerdì 14 dicembre 2007

15 DIC. GIORNATA NAZIONALE SCN

Il 15 dicembre si celebrerà la Giornata Nazionale del Servizio civile, in coincidenza dei 35 anni dalla emanazione della legge 772 che, per la prima volta nel nostro Paese, riconobbe la possibilità di obiettare al servizio militare per motivi di coscienza prevedendo un servizio civile alternativo.
Dal 2001, anno in cui è stato istituito il servizio civile nazionale, circa 200.000 ragazzi hanno avuto la possibilità di vivere questa straordinaria esperienza educativa, grazie anche all’impegno degli Enti accreditati che ormai hanno raggiunto quota 2800. Valutata l'importanza dell'incontro, quest'anno prenderà parte all'evento anche una delegazione dei volontari che svolgono il servizio civile presso l'UdU Cosenza.
15 dicembre "UNA GIORNATA DA NON PERDERE"

martedì 4 dicembre 2007

COMPILAZIONE MODELLO TC-2007

E' attiva presso il sito delle Segreterie Studenti: http://www.segreterie.unical.it/
la compilazione elettronica del modello TC/2007.
Bisogna inserire, negli appositi campi, il codice fiscale e il reddito di tutti i componenti del nucleo familiare. La procedura sarà attiva fino al 31 dicembre 2007.
Nota Bene
  1. bisogna inserire il reddito lordo di ogni componente del nucleo familiare(Modello Unico/07 - Modello 730/07 - Modello CUD/07) . Vi consigliamo di non utilizzare il modello ISEE, poichè in alcuni casi l'ISE(Indicatore Situazione Economica) non corrisponde alla situazione reddituale reale.
  2. La mancata compilazione del modello TC/2007, entro il termine stabilito, comporterà il pagamento massimo della seconda rata relativa al contributo universitario(maggio '08), pari ad € 1.155,00.
In ogni caso, per dubbio o chiarimenti, potete recarvi presso la nostra sede sul Ponte Bucci, dove saremo lieti di essere a tua completa disposizione.
UDU COSENZA, GLI STUDENTI PRIMA DI TUTTO!

lunedì 3 dicembre 2007

Pubblicata la graduatoria provvisoria per il servizio PART-TIME

http://www.unical.it/portale/portalmedia/2007-11/GRADUATORIA_PROV.pdf
è visionabile al seguente link la graduatoria provvisoria per l'assegnazione degli incarichi Part-Time da svolgere presso l'Unical. Vi ricordiamo, inoltre, che in caso di anomalie è possibile fare ricorso alla graduatoria provvisoria con apposito modellino scaricabile al seguente link:
http://www.unical.it/portale/portalmedia/2007-10/Modello20ricorso.pdf
entro 10 giorni dalla pubblicazione di questa.
Per ogni chiarimento e consulenza,inoltre, potete recarvi presso la sede dell'Udu Cosenza, di fronte le segreterie studenti.

alla prossima!!!