lunedì 3 maggio 2010

CON GUERINO NISTICO', UNITI VINCIAMO


A 10 giorni dal voto per il CNSU, pesando le nostre forze prendiamo sempre più consapevolezza del fatto che GUERINO NISTICO', candidato per LISTE DI SINISTRA-LISTE DEMOCRATICHE-UDU può essere eletto al Consiglio Nazionale in rappresentanza degli Atenei del Meridione.

Chiediamo perciò, agli studenti dell'UNICAL e del SUD, di sostenere questa candidatura che nasce dal basso, frutto dell’IMPEGNO COSTANTE DI GUERINO IN DIFESA DELL'UNIVERSITA' PUBBLICA.
In particolare ci rivolgiamo a coloro che si sentono LIBERI DI SCEGLIERE, che non hanno MAI CHIESTO UN FAVORE PER OTTENERE UN DIRITTO.
Questa volta possiamo eleggere un nostro rappresentante che porti nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari le nostre richieste, quelle di tutti e non quelle di “gruppi organizzati” che COSTRUISCONO IL LORO CONSENSO ELETTORALE SULLA BASE DI RETI CLIENTELARI, CON IL FINE DI TUTELARE I PROPRI INTERESSI ECONOMICI E DI POTERE DA GESTIRE NELLE UNIVERSITA’.

IL 12 E 13 MAGGIO DECIDI DI ANDARE A VOTARE, SENTITI LIBERO DI SCEGLIERE CHI PUO’ MEGLIO RAPPRESENTARTI, CHI PUO’ BATTERSI PER I TUOI DIRITTI, I DIRITTI DI TUTTI.


“…solo la lotta paga…”

Nessun commento: