martedì 30 ottobre 2007

UN ALTRO FURTO NELLE RESIDENZE MARTENSSON

Nella notte tra venerdi 26 e sabato 27 ottobre scorso, nelle residenze Martensson presso l'Unical si è verificato un avvenimento a dir poco increscioso. Due delinquenti si sono, infatti, introdotti in un appartamento fingendosi carabinieri e hanno derubato uno studente che nel frattempo era stato immobilizzato. La questione risulta grave, soprattutto, poichè per la seconda volta in un mese questi balordi entrano negli alloggi seminando panico e paura fra gli studenti impotenti davanti a queste manifestazioni di micro criminalità.
E' per questo che oggi, Martedì 30 ottobre, una delegazione di studenti alloggiati nelle residenze sopra citate si è recata presso l'ufficio del direttore amministrativo del Centro Residenziale che ha garantito per il momento una più attenta e numerosa sorveglianza promettendo per il futuro dei provvedimenti più importanti. Nel frattempo possiamo solo sperare che episodi del genere non si verifico più.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come mai i rappresentanti degli studenti in consiglio non hanno detto niente?

Anonimo ha detto...

E' UNO SCANDALO,NON SI PUO' PIù VIVERE.CERCATE DI PRENDERE PROVVEDIMENTI.DI GIORNO IN GIORNO LA PAURA AUMENTA E I PROVVEDIMENTI NON SI VEDONO.VERGOGNATEVI TUTTI