Nella notte tra venerdi 26 e sabato 27 ottobre scorso, nelle residenze Martensson presso l'Unical si è verificato un avvenimento a dir poco increscioso. Due delinquenti si sono, infatti, introdotti in un appartamento fingendosi carabinieri e hanno derubato uno studente che nel frattempo era stato immobilizzato. La questione risulta grave, soprattutto, poichè per la seconda volta in un mese questi balordi entrano negli alloggi seminando panico e paura fra gli studenti impotenti davanti a queste manifestazioni di micro criminalità.
E' per questo che oggi, Martedì 30 ottobre, una delegazione di studenti alloggiati nelle residenze sopra citate si è recata presso l'ufficio del direttore amministrativo del Centro Residenziale che ha garantito per il momento una più attenta e numerosa sorveglianza promettendo per il futuro dei provvedimenti più importanti. Nel frattempo possiamo solo sperare che episodi del genere non si verifico più.
martedì 30 ottobre 2007
UN ALTRO FURTO NELLE RESIDENZE MARTENSSON
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ma come mai i rappresentanti degli studenti in consiglio non hanno detto niente?
E' UNO SCANDALO,NON SI PUO' PIù VIVERE.CERCATE DI PRENDERE PROVVEDIMENTI.DI GIORNO IN GIORNO LA PAURA AUMENTA E I PROVVEDIMENTI NON SI VEDONO.VERGOGNATEVI TUTTI
Posta un commento